Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho due sim Ho di cui una la uso per collegarmi in casa, qualcuno può dirmi per quale motivo accade che non ci si può collegare a social e messaggistica? Whatsapp non è un diversivo, ci si lavora anche, spero che risolverete sto problema definitivamente!!
... Mostra altro
In verità non so rispondere alla tua domanda, il mio è solo un consiglio, con tutti i maniaci sessuali e stalker che esistono in rete .... io modificherei la domanda senza inserire il numero di telefono. 😬😬😬
... Mostra altro
Da almeno due giorni sono in 3G e non riesce ad aprire nemmeno l’app di Ho, figuriamoci in hotspot, ragione di questo contratto. Per avere una tacca in 4G, e nemmeno sempre, devo uscire all’aperto sul terrazzo. Non riesco nemmeno a fare la ricarica mensile, devo cambiare di nuovo operatore?
... Mostra altro
@DarkChris ha scritto: Chiama 800.688.788 oppure tramite social fb e Instagram, ti devono mandare un foglio da firmare. Impossibile parlare con l'assistenza, cade in continuazione la linea prima di parlare con qualcuno ..... emergenza coronavirus! Non mi manderanno nulla perchè ho firmato online con firma digitale al momento della richiesta di portabilità, nella sezione del profilo non si può accedere a nessuna modifica dei dati inseriti, al massimo si possono scaricare i propri dati in formato xlsx o csv. Credo che non posso fare altro che attendere e restare a vedere se il numero civico sbagliato è motivo per non rilasciare la portabilità da parte di Iliad. Grazie comunque.
... Mostra altro
Mi sono accorto ora che mi è arrivata la notifica per la portabilità, il numero civico del mio indirizzo è sbagliato, ho scritto 36 invece che 35, come devo fare per farlo correggere? Non vorrei che tra l'altro infuisce sui tempi della portabilità. Grazie anticipate
... Mostra altro
Questa sorta di community mi è ostica. In ogni modo mi è arrivata la risposta per email, ma l’apn lo avevo configurato e sto scrivendo con la rete da sim Ho, erano i messaggi che non capivo perché non arrivavano, Dove nell’email c’è scritto fai click qui per gestire le opzioni dei messaggi privati, mi da invece in pagina con scritto accesso negato, non sei autorizzato a visualizzare questa pagina.
... Mostra altro
Non saprei ma ti faccio presente che per internet dovevano mandarmi un messaggio di configurazione per questo iPhone 6s e non mi è mai attivato, nonostante fatta la procedura più volte, ma se mi mando messaggi da altro telefono mi arrivano.... se qualcuno spiega anche a me il perché è cosa gradita.
... Mostra altro
In che senso? Ti hanno aumentato la tariffa a 8,99? Pur venendo da un operatore virtuale tra quelli elencati nella tariffa a 4,99?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.