Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Teoo85, gioco sporadicamente online sempre allo stesso gioco da mesi, e non mi è mai successa sta cosa, ad ogni modo ho anche un contatore interno e negli ultimi 5 giorni i valori sono nell'ordine dei 500 megabyte, anche se i valori possono differire rispetto all'operatore dubito che il margine di errore possa essere sui 35 giga :)
... Mostra altro
Buonasera e buona Pasqua a tutti, ho fatto il rinnovo dell'offerta 5 giorni fa e questa sera mi arriva un SMS dove vengo informato che mi sono rimasti quasi 10giga su 50 dell'offerta, di media in un mese ne consumo massimo 18/20, ma consumarne 40 in 5 giorni senza scaricare niente mi viene difficile da accettarlo.
... Mostra altro
Ho, ha la velocità limitata a 30mb al secondo, vodafone a 60mb, 70mb non esiste, ora può capitare una congestione di rete o lavori di manutenzione e il segnale viene meno potente, ma va verificato prima di tutto anche il Vs device, anche se avete un telefono che supporti il 4g non vuol dire che performante sono molti i parametri da verificare e dare una risposta così non è semplice!
... Mostra altro
Io ho disinstallato e rimesso l'app, ed ha funzionato, anche perché non vedo scritto da nessuna parte che si può recuperare la pass.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.