Buongiorno. Ho appena acquistato una nuova sim, da 5 giorni. Purtroppo da 3 giorni non riesco a navigare, telefonare... Niente.. Solo chiamate di emergenza. C'è una soluzione immediata oppure devo avvisare anche i miei amici a cui ho regalato le due sim di buttarle via e cambiare l'operatore? Grazie e buona giornata.
... Mostra altro
Sto provando da due giorni ad acquistare una nuova SIM online con l'attivazione di un nuovo numero. Ho inserito i miei dati più di 10 volte, ogni volta il sito mi dice : OPS! Dati inseriti non corretti. Riprovare
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.