Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi chiamo Claudia Moro, il numero di riferimento è 350******. Ieri, che tra il primo marzo, sono riuscita a fare riparti. Vorrei capire se realmente c è un numero massimo di riparti, perché nella offerta precedente non mi era mai successo. Grazie
... Mostra altro
Ma nel mese di febbraio non ho mai fatto riparti, ho fatto un cambio tariffa dall offerta 70gb a 5,99 € a 100gb a 8,99€. Con l offerta a 5,99 € potevo fare ripartire anche due volte al mese e non mi hanno mai bloccato.
... Mostra altro
Abbiamo esaurito i giga e quando Ho provato a fare riparti il sistema dice che ho superato il limite massimo di Ripartì. Mancano 7 giorni alla scadenza e avrei credito a sufficienza. Ho fatto più volte riparti nello stesso mese ma non mi ha mai bloccato. Potete farmi sapere? Grazie Claudia
... Mostra altro
Vi riscrivo per he non ho avuto risposta vostra. Lunedì ho cambiato tariffa, da euro 5.99 sono passata a offerta 8,99. Mi sono stati scalati 8,99. Pochi minuti dopo mio figlio ha schiacciato riparti e mi sono stati scalati altri 8,99 euro. È possibile avere il rimborso? Avevo capito che non era previsto alcun costo aggiuntivo per il cambio di tariffa. Grazie
... Mostra altro
Ieri ho fatto un cambio di piano tariffario fa 5,99 a 8,99, al costo di € 8,99. Pochi minuti dopo mio figlio ha schiacciato ripartì e mi sono stati scalati ancora 8,99. Potete rimborsare l errato addebito? Grazie Claudia
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.