Ciao, è più di una settimana ormai che ho ricevuto a domicilio una nuova sim HO, ma non riesco ad attivarla. Quando provo ad effettuare la videochiamata mi ritrovo sempre la schermata di "tempo di attesa 1 ora" e anche se attendo 1 ora o più non accade nulla. Ho provato da 3 telefoni diversi (non Android 10), ed in diversi momenti del giorno. Capisco tutte le difficoltà del momento, ma altri gestori, ad es., permettono l'invio di un video di riconoscimento. Perchè non adottate la stessa soluzione? È evidente che questa modalità di attivazione in tempo reale non sta funzionando, lo dice anche il vostro servizio di assistenza clienti, ma allora perchè vendersi la pelle dell'orso senza aver ancora catturato l'orso? Mi sa che mi avvarrò del diritto di recesso se non mi consentirete di attivare nei prossimi giorni. L'alternativa di recarsi in un centro autorizzato per l'attivazione con riconoscimento dal vivo in questa fase di lockdown non la commento neanche..
... Mostra altro