Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Grazie ma forse non ha letto bene (mica è un addebito, eh anzi grazie). E' WIND cha ha bloccato il 7 le migrazioni veros i piani "economici". Quindi adesso non so in che stato sono. Wind non manda avanti la migrazione ed HO non mi cambia il seriale. Che faccio ? Io resterei anche in HO se cambiano il seriale (le banche le ho migrate su un altro operatore grazie ad una seconda SIM nel mio iphone)
... Mostra altro
Non è proprio cosi. Cosa succede a chi ha avviato un cambio operatore con ovvia portabilità numero ed oggi si trova nel mezzo con il nuovo operatore che "misteriosamente" ha bloccato l'operazione (senza dare riscontri scritti) e HO che non modifica il seriale malgrado gli avvisi ?
... Mostra altro
Buongiorno. In data 4 gennaio dopo aver ricevuto il messaggio da HO ho cercato subito a Milano un negozio dove cambiare SIM. L'unico aperto era la Telefonia Bronzetti che mi ha detto di non poter cambiare SIM perchè non ne avevano ed ha fatto stipulare a me e altri clienti presenti un contratto WIND con la portabilità del numero. Stamane scopro che WIND unilateralmente ha bloccato il 7 questo processo (e infatti la portabilità non è avvenuta). La telefonia Bronzetti nella figura dello stesso che faceva stipulare contratti a go go non risponde alle sollecitazioni. HO non cambia il seriale via SMS a me : provato pochi secondi fa. Cosa fare ? Mi sento preso in giro e nel mezzo di un business irrispettoso. Almeno da HO vorrei essere protetto sul cambio seriale per sicurezza ed eventualmente rimanere qui. Poi procederò per via legale contro la Telefonia Bronzetti e Wind
... Mostra altro
Buongiorno. In data 4 gennaio dopo aver ricevuto il messaggio da HO ho cercato subito a Milano un negozio dove cambiare SIM. L'unico aperto era la Telefonia Bronzetti che mi ha detto di non poter cambiare SIM perchè non ne avevano ed ha fatto stipulare a me e altri clienti presenti un contratto WIND con la portabilità del numero. Stamane scopro che WIND unilateralmente ha bloccato il 7 questo processo (e infatti la portabilità non è avvenuta). La telefonia Bronzetti nella figura dello stesso che faceva stipulare contratti a go go non risponde alle sollecitazioni. HO non cambia il seriale via SMS a me : provato pochi secondi fa. Cosa fare ? Mi sento preso in giro e nel mezzo di un business irrispettoso. Almeno da HO vorrei essere protetto sul cambio seriale. Poi procederò per via legale contro la Telefonia Bronzetti e Wind
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.