Quando è previsto che risolviate il problema. Potreste dare infromazioni ufficiali sull'entità del danno e sulle tempistiche di risoluzione?
... Mostra altro
buongiorno, mia madre sta usando un asim intestata a me. Siccome siamo lontane fisicamente e con le limitazioni del lockdown, se io avvio la pratica a mio nome e lei, o chi per lei, ritira la sim in edicola, può farlo o devo essere io con documento di identità? mi potete aiutare per cortesia a capire? grazie mille. P.S.: si tratterebbe di fare una portabilità. saluti e grazie
... Mostra altro
Vorrei sapere come mai nella metropolitana milanese il segnale peggiora senpre più; stamattina tra Duomo e San Donato Milanese non c'è stata quasi mai connessione. E sono, in generale, diversi i punti in cui manca. Avete problemi tecnici? È assurdo che ci siano tratti così linghi non coperti dal segnale, col precedente operatore (3) la copertura era migliore. Saluti e grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.