Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho visto l'offerta dei 100GB a 5.99 euro per chi passa da un altro operatore. Sarebbe possibile avere la stessa offerta per me che sono già cliente e spendo comunque5.99 euro? Avrei bisogno di più giga per lavoro in smart working
... Mostra altro
Buongiorno! Volevo chiedere un 'informazione . Acquistando la sim ho online si può mantenere il precedente numero di telefono o questo viene modificato ?
... Mostra altro
Buonasera. Il problema si é risolto non appena é passata la pioggia. Non vorrei che il problema si ripresenti ogni qualvolta faccia un temporale. Grazie della sua assistenza
... Mostra altro
Buongiorno , mi trovo in Sardegna e , causa maltempo, da ieri la connessione non va molto bene. La mia connessione é a tratti bassa ma ad alcuni amici risulta addirittura assente. Com'è possibile?
... Mostra altro
Buongiorno, la settimana scorsa vi ho contattato per avere chiarimenti riguardo al mancato accredito del bonus dopo aver portato un amico in ho. Mi avete risposto di mandarvi alcuni dati ma non avete specificato a quale indirizzo o numero. Io ho risposto alla mail ,ma l'indirizzo a cui ho spedito non risulta che possa ricevere mail. Aspetto cordialmente una vostra risposta. Distinti saluti
... Mostra altro
Ho portato un amico in Ho ma non ho ricevuto l'accredito del bonus
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.