Ma scusa, il problema è stato causato da una loro mancanza nella sicurezza dei dati: tu ti rechi dal rivenditore e per blocco dei server non riesci a fare il cambio sim. Io posso anche capire che i server sono in blocco a causa del sovraccarico di richieste, ma come minimo il rivenditore si deve prendere i tuoi dati e rirpovare lui ad inserire il tutto in modo da risolvere il prima possibile: una volta fatto ti ricontatta in modo da prendere un appuntamento e passare in sede da loro. Altrimenti cosa succede: ti ripresenti da loro (altro tempo perso) e magari ancora non funzionano i sistemi...assurdo!! Io posso anche capire che la situazione sia difficilissima da gestire, ma da quello che vedo io NON LA STANNO GESTENDO. @HO MOBILE, potete gentilmente darci un riscontro ? Io onestamente non mi fido più, non sto avendo nessun riscontro nonostante le diverse segnalazioni e vedo che siamo tutti abbandonati a noi stessi...appena possibile farò portabilità verso altro operatore, credo che per tenersi i clienti oltre a prezzi buoni ci voglia anche altro. Cordiali saluti
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