Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Basta il cambio operatore sui vari siti internet cercando è la soluzione migliore con meno danni io lunedì faccio la richiesta del passaggio e spero l’attivano il prima possibile e non torno più in ho
... Mostra altro
Vero che non risponde e comunque non fornisce dati ben precisi come abbiamo fatto a rubargli i soldi dal conto teoricamente non doveva avere più accesso alla mail e non l’ha mai scritto
... Mostra altro
Comunque Vodafone ha fatto un comunicato dicendo che non hanno riscontrato anomalie nei suoi server e con le autorità investigative stanno facendo un controllo più approfondito
... Mostra altro
Il ragazzo del post infatti dice che la sim sua non è più attiva tra i vari messaggi ed ha un’altro operatore e intestata ad altra persona comunque se hanno fatto lo swap sim con la mail che usi per la sim se è uguale per la banca non penso hanno difficoltà a recuperare la password e fatti i vari recuperi però Devono essere così bravi a sapere quali banche hai e quindi devono essere hacker di un certo livello
... Mostra altro
Da una settimana hanno i dati e come al ragazzo che ha aperto il post hanno fatto il tutto e hanno autorizzato la migrazione dopo più di 24 ore nessuna comunicazione da Vodafone/ho siamo nelle mani di nessuno a sto punto deve fallire tutto
... Mostra altro
Non è difficile una volta che hanno passato il tuo numero e ti hanno hackerato pure la mail possono recuperare tutte le tue credenziali hanno tutti i dati dal codice fiscale a dove viviamo e di solito se chiami per qualcosa la banca ti fa le solite domande a cui ora hanno accesso e quindi mandano su quel numero o su quella mail tutti i codici
... Mostra altro
Praticamente se hanno iccid della sim possono clonarla quindi funzionano entrambi e quello che ricevi tu lo ricevono pure loro poi non so se c’è un modo che quello che fanno tu non lo veda
... Mostra altro
Già sono passati 7 giorni dalla trafuga dei dati e nessuna comunicazione ieri esce fuori con un tweet e ancora non si sono degnati di dire si è vero e stavamo già risolvendo il problema oppure non lo sapevamo ricorriamo ai ripari oppure ancora la cosa è falsa e questa è mancanza di serietà da parte di Vodafone perché ho.mobile è Vodafone da me si dice risparmio non è mai guadagno ecco infatti il danno ora cambio operatore subito
... Mostra altro
Io non aspetto cambio operatore possono passare pure giorni ancora non hanno fatto nemmeno una comunicazione ufficiale non rischio di far passare troppi giorni
... Mostra altro
Buona sera io ho un iPhone X e sembra che il servizio volte non sia attivo perché l’ho reimpostato più volte ma nulla
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.