Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho usato l'opzione riparti, mi hanno scalato il credito ma l'offerta non è ripartita.mi serve com urgenza ma linea per lavoro, sononpassate circa 8 ore e ci sono tutte le condizioni per usare l'opzione!
... Mostra altro
Buongiorno, ho utilizzato la funzione riparti circa 8 ore fa e nonostante i soldi risultino scalati l'offerta non è ripartita. Vi chiedo di intervenire con urgenza perché mi serve la connessione per lavoro. Le condizioni per usare Riparti ci sono tutte!
... Mostra altro
Questo elenco non è aggiornato. Mi risulta che nella lista pubblicata a febbraio 2021 sia inserito anche il mio modello di cellulare, samsung a12, come peraltro confermato dalla vostra assistenza telefonica in data odierna. Resto in attesa di un cortese riscontro
... Mostra altro
Buongiorno ho bisogno di un supporto per risolvere il problema della navigazione in contemporanea alle chiamate con il samsung a12.grazie
... Mostra altro
Buongiorno, ho un samsung A12 in cui risulta attivata l'opzione volte ma la connessione si interrompe durante le chiamate. È un problema del modello di cellulare? Come posso risolvere?grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.