Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, è una settimana che la mia Sim ha una velocità molto bassa di navigazione. Non vorrei che dipendesse che per 2 volte ho fatto la ricarica perchè avevo consumato tutti i GB. Vorrei sapere come sbloccare la connessione. Grazie
... Mostra altro
Buongiorno, ho un problema di attivazione SIM. Mi restituisce il messaggio "Ops! Qualcosa non va ti invitiamo a riprovare più tardi" Ho già aspettato ma niente. Io ho un altro numero "ho Mobile" già attivo. Mentre questo numero che provo a trasferire in ho Mobile ha un contratto con Poste Mobile.
... Mostra altro
Buongiorno, ho un problema di attivazione SIM. Mi restituisce il messaggio "Ops! Qualcosa non va ti invitiamo a riprovare più tardi" Ho già aspettato ma niente. Io ho un altro numero "ho Mobile" già attivo. Mentre questo numero che provo a trasferire in ho Mobile ha un contratto con Poste Mobile.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.