Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Con soddisfazione volevo comunicare che l'app funziona regolarmente e ho portato a termine la portabilità. Speriamo vada tutto bene!!!! Grazie ancora!
... Mostra altro
Ciao, purtroppo nonostante le rassicurazioni sul fatto che da oggi l'app avrebbe ripreso a funzionare, io continuo a leggere l'errore in fase di apertura dell'applicazione. Ho disinstallato e reinstallato l'app diverse volte, ripulito la cache, utilizzato diversi smartphone a disposizione (android e ios), ma nulla di fatto. Non credo a questo punto di avviare la portabilità. Grazie e buon lavoro
... Mostra altro
Ieri ho ritirato due sim ho in edicola per me e mio marito e ho avviato la procedura tramite app per passare i nostri numeri iliad. Risultato: l'app si apre ma riporta il messaggio "Qualcosa non va, riprova più tardi", sia su android che su IOS; unica differenza è che con ios mi fa andare avanti nella procedura, ma dopo la firma digitale genera un errore che non permette di concludere il processo. Spero si risolva in un paio di giorni.....
... Mostra altro
Mi associo alla domanda: da questa mattina l'app non funziona su nessun dispositivo (android/apple) e non permette di inserire il numero di telefono da portare in ho. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.