Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un cell e un dispositivo mobile e su entrambi la linea è lentissima. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno fatto fare il cambio 2g/4g, spegnimento 15 minuti. La linea va sempre uguale. Il servizio chiamami mi ha contattato ma non si sente nulla.
... Mostra altro
Ho una linea ho nel telefono e una per internet. Non vanno entrambe. Linea lenta e discontinua. Effettuate tutte le solite prove che elencate da assistenza, non vanno lo stesso.
... Mostra altro
In alcune ore della giornata non riesco a navigare. Praticamente non si carica nemmeno la pagina google. Ho già segnalato il problema, ho fatto le prove e tutti i tentativi possibili ma nulla.
... Mostra altro
Mi trovo a Napoli zona fuorigrotta e la connessione va malissimo sia sulla sim del tel che su quella della chiavetta. Eseguiti ripetuti speed test e il download varia in pochi minuti da 3,20 a 0,94. Ho già contattato il servizio clienti ma dopo diversi giorni il problema non si risolve. Altra sim con altro operatore nessun problema. Potete risolvere o no?
... Mostra altro
Buonasera. Ho ricevuto un sms in cui risulta un furto dati relativo alla mia sim e che devo provvedere a sostituire la scheda. Vorrei sapere se è vero e come effettuare la sostituzione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.