Cari Capi ho.fficina, potremmo gentilmente avere TUTTI una parola chiara e definitiva sul problema VoLTE? Di fatto, da quando è iniziata la dismissione del 3G da parte di ho., il servizio Voice over LTE non funziona più. Sono stanco di telefonare al Customer Care dove puntualmente devo rispiegare che il mio Nokia 5.1, anche se non presente negli elenchi ufficiali ho., è tuttavia abilitato al VoLTE: ne è garante Nokia e la cosa è inequivocabilmente dimostrata dal fatto che ho lungamente utilizzato VoLTE prima che ho. disabilitasse il servizio. D'altra parte, per ammissione degli stessi operatori del 19.21.21, sono moltissime le chiamate di clienti che, pur con modelli "ufficialmente" abilitati al VoLTE, in questo periodo non riescono ad utilizzare il 4G/LTE durante una chiamata voce. Francamente mi sfugge il motivo di questa omertà da parte di ho. nell'ammettere apertamente il problema e fornire all'utenza una data certa di ripristino. del servizio. Anche dal punto di vista commerciale credo sia controproducente per un'azienda nascondere le proprie inefficienze di fronte all'evidenza dei fatti. Al contrario, un simile atteggiamento finisce per compromette il rapporto di fiducia con la propria clientela.
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