Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno, ho ricevuto il sms col codice per lo sconto del mese di aprile, ma nell'app clubq8 non c'è più il banner per convertirlo. è ancora attiva la promozione?
... Mostra altro
difficile conttatare il servizio clienti se non funziona la rete! comunque la rete è appena tornata. tutto risolto. grazie per la risposta. buona giornata.
... Mostra altro
Segnalo che questa mattina alle 6.30 mi sono accorto che la rete è assente (sia tel che dati). Ultima chiamata effettuata ore 3.16. Ho due tel entrambi con vostra sim e manca la rete su entrambi.
... Mostra altro
Buongiorno, ho un Nokia5 (TA-1053) su cui ha funzionato perfettamente il VoLTE fino a qualche settimana fa. Ora non più. Ho visto il cambiamento di APN per utilizzarlo come hot-spot e ho aggiornato la configurazione, ma la funzione VoLTE continua a non andare. Siccome funzionava in precedenza non credo ci siano problemi tecnici; spero sia quindi possibile reinserire il mio telefono tra i modelli comtemplati nella funzione. Grazie per l'attenzione.
... Mostra altro
Vorrei attivare una delle SIM omaggio ma nel processo di attivazione mi compare solo l'offerta 70gb (la mia). Io vorrei pre la nuova sim la solo voce per clienti Tiscali. Dove la scelgo?
... Mostra altro
In caso di trasferimento credito da ho. ad altro operatore qual è il costo trattenuto da ho?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.