Ciao @Fab.lor7, mi dispiace per il disagio ma non abbiamo disservizi segnalati in merito. Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Amoremio, ti informo, come comunicato in precedenza, che gli acquisti in App non sono supportati dalle SIM ho, per evitare costi extra, dovrai pertanto utilizzare modalità di acquisto alternative. Buon proseguimento di giornata.Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornata. Resto a tua disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.