Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
io ho finito tutti i giga ma non mi fa ripartire @gae974 ha scritto: Puoi fare Riparti se raggiungi il 30% di giga rimanenti rispetto al bundle dati totale mensile della tua offerta.
... Mostra altro
oggi connessione internet assente! potete verificare? un problema di connessione, quando segnalato,deve essere preso in carico al più presto, spero che non inviate il classico messaggio: "inviaci il tuo numero per le verifiche ecc. ecc" dopo diversi giorni e auspico un riscontro immediato. Grazie
... Mostra altro
l'APN è impostato come è sempre stato prima che facessero quello che hanno fatto. comunque ho inviato reclamo via pec e pc a Unione consumatori... vediamo... vi consiglio di farlo tutti.
... Mostra altro
Coao Sylvie, visto il silenzio assordante devo presumere che il tutto sia dovuto ad una "punizione" per avere utilizzato troppo(?) I giga illimitati. Io ho bisogno di internet per lavoro se il motivo è quello sopra esposto e non è relativo alla mia sim chiedo che almeno mi venga consentito di ripartire da subito con il mio piano. Ti ricordo che io non ho chiesto i gigs illimitati... me li sono trovati. Io ho fatto un contratto che dice altre cose ... cosi facendo voi avete "stipulato" un contratto unilaterale senza alcuna specifica in particolare dell'azzeramento della banda .sperando in un contatto lascio eventualmente n per contatto 335xxxxxxx
... Mostra altro
Si hai ragione ma se dopo il contatto con richiesta di n cf e intestatario nessuno, nonostante i solleciti diretti, il capo officina non si è più fatto sentire... cosa bisogna fare?
... Mostra altro
Ti ho inviato quanto gsi richiesto ma non ho sncora riscontro.... Se non riparto oggi on qualche modo( anche utilizzando l'opzione riparti) dovrò prendeee provvedimenti.
... Mostra altro
Avete limitato la banda a seguito vs "regalo" di illimitato? Se si è estremamente scorretto! Dovevate avvisare e poi al limite ripristinare la velocità e il piano in corso. Riattivate in qualche modo! Ci devo lavorare! Attendo riscontro
... Mostra altro
Leggo dai vari post che il tutto sarebbe dovuto al fatto che avete limitaro (azzerato) la banda per utilizzo nonostante il traffico illimitato... Se cosi fosse a parte essere scandaloso . Io con internet ci lavoro ed è estremamente scorretto quanto fatto. Chiedo IMMEDIATA riattivazione. Quindi il traffico illimitato
... Mostra altro
Ho stesso problema segnalato con altra segbalazione. Grazie per i "consiglii tecnici" ma siccome siete esperti cosa devo fare nel kio caso se il modem e impostazioni nin sono stati toccati e lo scandaloso rallentamento e stato improvviso?
... Mostra altro
Da ieri connessione internet praticamente assente... vedo altri utenti con stesso problema Cosa pensate di fare? Lasciarci senza connessione? Domani, lunedì occorre totale funzionamento x smart working e DAD. Se mi lasciate senza dovrò forzatamente attivare altro operatore e salutarvi (ho 2 sim)
... Mostra altro
La vostra è l'unica app al mondo che quasi ad ogno accesso non riconosce le credenziaii e ogni volta occorre rifare la procedura di registrazione. E allucinante. Tempo fa ho segnalato lo stesso malfunzionamento e scommetto che la risposta è la stessa: stiamo provvedendo.... ho 2 numeri su 2 device e la cosa accade su entrambi. Prevede una soluzione o devo farmene una ragione e andare avanti così fino a che non cambio gestore? Grazie
... Mostra altro
Sembrava apposto ma... niente. Non tiene le credenziali e ogni volta non riconosce password e occorre ripetere procedura(invio codice, mail a cf.) È assurdo!!! E piu unico che raro. Mai vista un'app tanto scarsa. Fate qualcosa!!!
... Mostra altro
Frequentemente l'app non mi riconosce la password e devo ripetere la procedura di registrazione. Non ditemi di aggiornarla perché l'ho gia fatto 1000 volte! Capita anche su altra scheda su altro device
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.