Buongiorno sono 4 volte che cerco di attivare una nuova sim dati ma ogni volta ottengo un errore. Nelle prove dispari (la prima e la terza) mi arriva la mail Ciao Lorella, non è stato possibile attivare la tua sim ho. perché i dati caricati non corrispondono a quelli inseiriti in fase di acquisto. Abbiamo aggiornato i tuoi dati e adesso puoi ripetere la procedura di video identificazione per attivare la SIM. Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati. Nelle prove pari (la seconda e la quarta) mi arriva questa mail Ciao Lorella, non è stato possibile attivare la tua sim ho. perché le foto non sono completamente leggibili, assicurati che tutti i dati anagrafici, il numero del documento e la data di scadenza siano ben leggibili. Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati. c'è un altro modo per attivare questa sim? Mi fate cortesemente sapere? Ormai vi ho intasato i server con video e foto dei miei documenti Grazie mille Lorella Montesissa
... Mostra altro