buongiorno, il 16 dicembre è stato addebitato il canone mensile e dopo due giorni vedo il saldo dei Giga a zero. Com'è possibile? Non è che c'è qualche errore? Internet non funziona. Ho urgenza di risolvere il problema, grazie. Marco
... Mostra altro
Buongiorno, non ho trovo più nulla di tutti gli amici che ho invitato su ho, come mai?? Dovevo invitare un altro amico per raggiungere l'obiettivo di 10 amici ma mi avete cancellato tutto....
... Mostra altro
Buongiorno, Io ho 3 numeri (1 dati e 2 mobile) ed ho fatto fare la portabilità ad HO mobile ai 2 numeri di mia mamma. Purtroppo ho visto che il mio bonus è stato caricato uno sul numero corretto mentre l'altro sempre sul mio numero ma non corretto. Sarebbe da correggere perchè al raggiungimento di 10 amici avrei diritto al super bonus di 50 euro, attendo vostre news, grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.