Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io sono nella medesima situazione di altri utenti. Messaggi che non partono o che vengono ricevuti con molto ritardo. App aggiornata, smartphone nuovo, ho regolato alla perfezione tutte le modalità di notifica e di risparmio energitico e di funzionamento app in background. Quindi non è un problema di telefono o di settaggi errati ma un problema di parametri di rete ed aggiungo di Ho Mobile. Affermo questo perchè fino a poco tempo fà ero con altro operatore MVNO sempre su rete Vodafone e nelle stesso posto dove lavoro mai avuto un problema simile. Sono veramente dispiaciuto perchè in generale il srvizio offerto è ottimo ma se continuo ad avere questo problema sarò costretto a fare portabilità altrove.
... Mostra altro
Ciao, Io ho attivato l'opzione turbo prima del giorno 8 Maggio al costo di eur.1,49. Al rinnovo mensile spenderò sempre 1,49 oppure 0,99?? Scusatemi ma non ho ben capito questa cosa. Grazie. @Sirya ha scritto: Ciao @Giannitab92, per chi è già cliente è possibile passare al 5G attivando ho.il turbo a 0.99 € oppure puoi verificare in APP un eventuale cambio offerta in 5G a te dedicato. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao a tutti, Non riesco a ricevere gli sms otp da parte di nexi. Condizione molto limitante in quanto non posso operare con carta di credito e debito per operazioni on line. E' successo a qualcuno o avete una soluzione da darmi? Grazie. PS: ricevo normalmente sms otp da parte di Poste Italiane ed altri istituti di credito...
... Mostra altro
@ Moreno B1: Solo per informarti che ho.mobile è una società controllata da VEI che a sua volta è di proprietà al 100% di Vodafone. Proprio sicuro di non dare i tuoi soldi ad un grande operatore? Io sono molto soddisfatto del servizio che ricevo rispetto a quanto pago e questo mi basta a prescindere da chi lo offre.
... Mostra altro
Ciao, ho la scadenza offerta tra sei giorni e nei contatori della app alla sezione giga rimanenti ho ancora quasi il bundle di 70 giga intatto. La cosa mi pare poco probabile visto l'uso che ho fatto, in verità non esagerato, di internet da mobile. È possibile fare una verifica? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.