Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve sabato sera ho ritrovato un sms che diceva: Ciao, abbiamo attivato la tua nuova offerta ho. 7,99. Io non ho attivato nulla, ho solo aperto l’app che poi si é bloccata ed é arrivato questo sms. Vorrei tornare alla mia offerta precedente da 5,99 é possibile?
... Mostra altro
Salve ho lo stesso problema, errore cambio piano tariffario…in realtà io non ho fatto nulla, ho ritrovato un sms che diceva : Ciao, abbiamo attivato la tua nuova offerta ho. 7,99. Però ripeto io non ho fatto nulla e vorrei tornare alla mia offerta precedente da 5,99 é posssibile? Grazie
... Mostra altro
VERGOGNATEVI, ormai 8 ore senza internet di sabato senza la possibilità di sentire la mia famiglia. I soldi li scalati all’istante ma internet non riparte! VERGOGNATEVI!!!!! Come minimo dovreste offrire la mensilità per il disservizio avuto oggi che non é ancora terminato!
... Mostra altro
Stessa identica cosa, i soldi risultano anche scalati dalla sezione spese e traffico.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.