Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sto provando ad attivare l'offerta solo dati dalla App poiché ho già una vostra sim nuova (avuta con la collaborazione con Iper). Il processo di attivazione però, dopo aver riconosciuto il seriale, mi propone solo il piano voce+dati. Come devo fare?
... Mostra altro
Buongiorno, ho ricevuto, con la promozione Iper, una nuova sim. Vorrei usarla con la tariffa solo dati. Posso attivarla dalla vostra App (che uso già per il mio numero telefonico) e poi spostarla in un modem o devo per forza scaricare la App su un altro dispositivo e fare una nuova attivazione da lì?
... Mostra altro
Buongiorno, Vedo che ancora non si ricevono i messaggi da Unicredit relativi ad esempio all'uso del bancomat. Ci sono tempistiche per questa attivazione? Grazie
... Mostra altro
come da oggetto, vorrei portare il mio numero TIM in HO su una sim acquistata l'estate scorsa (€ 6,99 / mese 30GB). Qual'è il corto? Se invece facessi una nuova sim con portabilità contestuale, quanto costerebbe il passaggio (la tariffa ho sarebbe l'attuale € 9.99 / mese 50 GB) grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.