Anch'io ho lo stesso cellulare... sei riuscito a risolvere? @roby.c72 ha scritto: Salve, anche io da qualche settimana in conversazione non ho più la connesione dati. Ieri il servizio clienti mi ha detto di attivare il VoLTE, che il mio telefono supporta, ma con ho. non sono riuscito ancora ad attivarlo. Il dispositivo è un Xiaomi redmi note 9
... Mostra altro
Ciao anch' io ho questo problema con il Note 9 purtroppo neanche l'assistenza HO mobile sa come risolverlo se non passare in 2G riavviare e poi rimettere in 4G ma neanche è possibile fare questo ogni mattina che si accende il cellulare.....tu hai trovato un modo? grazie @Ferduv ha scritto: Salve io ho lo stesso problema di ricezione e di inoltro chiamate con readmi 9. Mi hanno fatto eseguire una procedura passando prima in 2G e poi riportando in4G ma non ha funzionato.
... Mostra altro
Sempre la solita risposta registrata.... perché non spiegare bene, anche io qualche tempo fa riuscivo a navigare e chiamare allo stesso tempo ora non più....
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.