Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E' la quarta volta che chiedo un contatto per il problema in oggetto, la promessa di essere richiamato da un tecnico. Nessun tecnico o altri mi hanno contattato. Son passati 4 mesi dalla prima richiesta
Cell. 328*******
... Mostra altro
Purtroppo non rieso ancora ad usufuire della funzione hotspot. Ho seguito le guide delle varie configurazioni suggerite, nulla. Connesso senza internet, la voce che ne risulta è sempre la stessa. Sottolineo che nel mio caso non ho alcun accesso alla modifica di IMSI. Con Kena mobile non avevo alcun problema con Hotspot.
... Mostra altro
Contattato il servizio clienti, l'addetto mi ha informato che il mio sistema operativo android 5.1 è la causa dell'incapacità dello smartphone di lavorare in hotspot; hotspot funziona in ho-mobile solo da android 6.0 ha detto. Spiegazione veritiera? Con Kena-mobile il medesimo funzionava egregiamente!!
... Mostra altro
idem come gli altri stesso problema. Connesso, senza internet. Premetto che nel mio device non ho possibilità di modificare MVNO. Ho pure telefonato, ma ancora nessun tecnico mi ha chiamato.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.