Allora iniziamo con il fatto che io arrivato al punto dove chiede di attivare la scheda sim del amico,io ho inserito la carta di credito dopo aver pagato sono tornato sull app e non mi faceva andare avanti mi diceva che dovevo pagare,al che sono andato sulla app postepay e i 20 euro che dovevo pagare sono stati pagati,qui preso dal panico ho chiamato lassistenza dicendomi che dovevo rifare il passaggio e che se non fosse arrivata la fattura via email voldire che i soldi non sono stati presi,quindi ritorno sull app e rifaccio di nuovo, e questa volta e andato prendendo altri 20 euro, quindi finisco lattivazione etc... e finito di fare tutto richiamo lassistenza per dire che mi avevano preso il doppio dei soldi che dovevano prendere, e lassistenza mi risponde dicendo che era successo un "frezz" dicendomi che entro 24-48 ore i soldi sarebbero tornati oggi mi ritritro ancora senza i miei soldi e sono passate 72 ore, POSSO RI AVERE I MIEI SOLDI CHE VI SIETE RUBATI Grazie per la collaborazzione riapondete veloce grazie
... Mostra altro