Sono Fiammetta, e sono molto delusa!!! Oggi è l'8 febbraio 2023. Piano 200 giga + minuti e sms illimitati a €9,99/mese. Pagamento mensile con addebito in conto corrente. Mancano 5 giorni al rinnovo autormatico e resto con 3 giga. Provo a utilizzare l'opzione RIPARTI dalla mia area personale sul sito ho. e vengo avvisata che il credito residuo sul mio numero è di 0,17 centesimi (rimasti dal momento in cui sono passata dalla ricarica manuale a quella automatica). Mi viene chiesto di ricaricare per poter accedere al servizio. Lo faccio. Riprovo a usare l'opzione RIPARTI e, dopo aver ricaricato la sim di 10 euro mi appare la notifica: "il servizio RIPARTI non è previsto per il tuo piano taraffario". Ora mi verrebbe da riempirvi di parolacce (e nel mio intimo l'ho fatto!!!): ma prima mi chiedete i soldi e poi mi dire che non posso usare l'opzione per la quale mi avete chiesto di dare altri soldi???? E, soprattutto, caro ho.lly, non mi rispondere che tanto i 10 euro non vanno persi (ci mancherebbe pure!!!!) ma se permetti, decido io come, quando e in cosa spendere i miei soldi, fosse anche un solo centesimo di euro! Siete scorretti!!! Intanto ho tolto immediatamente il servizio di addebito automatico sul conto, e se vi permettete di usarlo ancora vi denuncio!, e poi vediamo se qualche altro operatore mi fa un'offerta migliore e, soprattutto, più seria!!! CHE SCHIFO!!!!
... Mostra altro