Salve, nella mia zona (Flumini di Quartu Sant'Elena - CA) non è stata ancora aumentata la potenza del segnale necessaria per l'incremento del numero di nuove attivazioni riferitomi dal call center ho.; gli speed test in fascia oraria sino alle ore 20 pm evidenziano velocità sempre simili di 2.5 in DL e 6 in UL, dopo tale orario tali dati crollano senza permettere nemmeno la possibilità di collegarsi per effettuare i test di velocità; ho potuto notare che ancora non è possibile navigare stabilmente con la rete 4g+ in quanto vedo passare rapidamente il segnale da 2 tacche in plus (solo per qualche secondo) a 4 tacche in g normale come se si stesse allineando la rete ma ci fossero gravi problemi di stabilità. Ovviamente questo comporta una navigazione pressoché assente, soprattutto nella fascia oraria dopo le ore 20 pm quando tutte le utenze si connettono alla rete, e viste le limitate capacità del 4g di gestire un grande numero di utenze chiedo di poter risolvere tempestivamente il problema altrimenti sarò costretto a richiedere un rimborso totale per mancato servizio visto che ho acquistato la SIM da meno di una settimana, per poi passare ad altro gestore che mi permetta di sfruttare a pieno la SIM così per come mi è stata venduta per contratto.
... Mostra altro