Ancora una volta, è già la seconda in questo mese la linea telefonica ed internet per diverse ore è debole e spesso assente. Il telefono è uno strumento di lavoro per me, se la situazione non dovesse essere ripristinata in maniera definitiva e non momentanea come già accaduto entro lunedì mi troverò costretto a cambiare gestore. Mi spiace. Cordiali saluti
... Mostra altro
Salve, ho scelto Ho da tempo e mi sono sempre trovato bene; da ieri mattina però la linea voce ed internet è scadente, soprattutto a casa. Sto provando a chiamare il servizio clienti ma senza risultato. Cosa posso fare?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.