@magia73 ha scritto: Buongiorno, ho acquistato una sim ho da dare a mio figlio ed usufruire della promozione ho tanti amici tentando di fare portabilita da una sim foll-in intestata però a mia moglie. ovviamente mi è venuto il dubbio che ci potessero essere problemi quindi ho prima telefonato al numero verde e l'operatore mi ha assicurato che al 100% la portabilità sarebbe comunque andata a buon fine trattandosi di ricaricabile. Ovviamente ora mi da " fallito" e , dopo mia chiamata , mi hanno detto di mandare documenti e foto della sim al supporto. Ora è possibile sapere se e quando andrà a buon fine? non vorrei che passassero i 15 gg e non avvenisse il passaggio. Buongiorno, dopo aver scritto in privato a vari capi officina, ieri sera mi scrivono che la mia email è stata ricevuta ed è in lavorazione al reparto di competenza. Mi piacerebbe avere una risposta più precisa, e cioè " andrà mai in porto questa portabilità?" Quale è il problema reale? quando verrà risolto? Mi avviserà qualcuno ? sull' app android mi dice ancora "fallito" . Passeranno i 15 gg e dovrò rivolgermi ad un altro gestore perchè non faranno in tempo a fare la portabilità? qualcuno mi contatterà, oltre che per dirmi che la pratica è in lavorazione, per farmi sapere se tutto sta procedendo positivamente? Tra l'altro gli operatori contattati mi hanno detto che entro 48 h da Lunedi' , la pratica sarebbe stata evasa , ma se non si sa l'esito e non si possono avere aggiornamenti sia positivi che negativi è tutto inutile. E' un peccato perchè in famiglia abbiamo 3 sim ho , ma ora mi stanno venendo dei dubbi.... vediamo....
... Mostra altro