Buongiorno, vi contatto perché non riesco in alcun modo a far funzionare la mia SIM DATI HO. (offerta DATI da 12,99) sul mio router Mikrotik R11e-LTE. Ho provato gli APN sia web.ho-mobile.it sia Internet.ho-mobile.it (sia con la i minuscola che con la I maiuscola..). Ho provato con autenticazione PAP, CHAP, nessuna autenticazione, niente da fare.. Il router dice che è registrato ma non navigo su Internet. La stessa SIM inserita nel mio Samsung S10+ funziona correttamente e riesco anche a condividere internet con Hot Spot. Ho chiamato il servizio assistenza Ho che mi ha detto che mi avrebbe richiamato un tecnico e che è solo un problema di configurazione.. ma il tempo passa (2giorni..) e non mi ha ancora chiamato nessunoi. Così ho pensato che magari qui sul forum un esperto mi avrebbe potuto aiutare. Ad esempio ho una domanda, che MTU bisogna impostare? Io sono del mestiere.. progetto dispositivi che si connettono in rete quindi non temete di darmi dettagli tecnici. Anche il Router Mikrotik che sto usando è uno dei più configurabili al mondo. Ho anche provato con un WebCube Huawei (e non funziona nemmeno con quello). grazie per l'aiuto! Saluti Antonio
... Mostra altro