Salve, la Sim che ho acquistato non è mai arrivata perché è stata smarrita. Ho attivato quindi la sim di un mio amico e poi ho richiesto la portabilità; in questo modo però ho dovuto pagare due volte l'attivazione dell'offerta, tant'è che ho due fatture. Come posso fare per avere il rimborso per l'acquisto della SIM che non è mai arrivata? Grazie
... Mostra altro
Salve, la Sim richiesta online non è mai arrivata, forse è stata smarrita. Così ho attivato una delle due sim ho. di un amico. In questo modo però ho pagato due volte l'attivazione dell'offerta. Come posso recuperare quanto pagato per la sim mai arrivata? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.