Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sul mio numero 333***** ho ricaricato 10 € ed ho ricevuto il messaggio che la ricarica era andata a buon fine, ma i giga non sono stati ricaricati. Il numero su cui chiamarmi è 335*******
... Mostra altro
Per quale ragione, avendo la ricarica automatica DISATTIVATA ed un credito attivo la ricarica viene comunque effettuata pur non essendo autorizzata ????
... Mostra altro
Buongiorno. Vireo sapere perchè da uno dei miei numeri ( termina con ...... 056) è stata effettuata una autoricarica, pur non essendo attivata l’opzione di autoricarica. Grazie.
... Mostra altro
Vorrei attivare due sim per controllare impianti di riscaldamento da remoto. Il loro utilizzo sarebbe dunque stagionale. Cosa succede alle mie offerte quando non dovendo utilizzare gli impianti sospenderei i pagamenti, per riprenderli ovviamente dopo alcuni mesi. Grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.