Buongiorno, da qualche giorno la sim Ho mi sta facendo impazzire. È inserita all'interno di un router TP-Link TL-MR6400 e per mesi è andata benone. Poi internet ha cominciato a funzionare a scatti, cosa che fa tuttora. Un minuto va, il minuto dopo "Internet non disponibile". Senza aver toccato assolutamente nulla in termini di SIM o router. Ho resettato il modem, niente da fare. Ho contattato il supporto tecnico che mi ha detto di inserire un nuovo profilo con specifici parametri di connessione (diversi peraltro da quelli indicati sul sito Ho); ancora internet andava e veniva. Ho inserito quindi un nuovo profilo coi seguenti parametri, come trovato sul sito Ho: Nome della connessione: ho-mobile APN: web.ho-mobile.it Protocollo APN: Ipv4/IPv6 Autenticazione: nessuno/none/automatico/PAP&CHAP (solo una di queste voci è editabili in base al modello in possesso) E ancora va a singhiozzo. Mi dicono che in zona non ci sono problemi. Sto seriamente pensando di mollare questo operatore... qualche idea per risolvere questo problema? Sarà proprio la linea che ha iniziato a perdere i colpi? Grazie.
... Mostra altro