stasera riproviamo a fare la procedura vediamo cosa dice. speriamo di risolvere sennò chiamo l'assistenza tramite chiamata. grazie mille ^^
... Mostra altro
no fatto online con l'app ma non ha richiesto il numero seriale della sim vecchia, solo il numero di telefono, ed ha effettuato il pagamento, in più nel telefono non va ne linea ne internet non c'è segnale.
... Mostra altro
salve ho da circa un'ora fatto la procedura per passare da iliad ad ho con il numero di un mio amico, ma non siamo sicuri che il procedimento sia andato a buon fine, la sim risulta non attiva ancora, a differenza di quando l ho fatta io, che si è attivata e ho aspettato 5 giorni per la portabilità. come posso fare?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.