Ciao io ho un problema con la scheda, è da 15 gg che mi deve passare la portabilità, non funziona non passa al numero ho mi dice di chiamare il 421111 ma il servizio non è disponibile! Cosa posso fare??
... Mostra altro
Buongiorno sono 15 giorni che ho la scheda ho ed è da 15 giorni che aspetto che si effettui la portabilità del mio numero, ho seguito tutto passo per passo ma l’app continua a darmi “trasferimento in corso” senza una data prevista. Inoltre ho provato a chiamare più volte il numero del supporto ho-mobile ma il servizio non è disponibile da 15 giorni!! Sapete cosa posso provare a fare ?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.