Buongiorno, per necessità lavorativa ho superato il limite dei riparti. Ora dovrò attendere quasi un mese ma questo non è possibile se non a fronte di con gravi problemi a lavoro. Ho necessità che mi sblocchiate il profilo per riattivare i giga. Grazie mille.
... Mostra altro
Buongiorno, per necessità lavorativa ho superato il limite dei riparti. Ora dovrò attendere quasi un mese ma questo non è possibile se non a fronte di con gravi problemi a lavoro. Ho necessità che mi sblocchiate il profilo per riattivare i giga. Grazie mille.
... Mostra altro
Buonasera, purtroppo per necessità lavorativa ho necessità di fare ripartire l'offerta. Purtroppo la funzionalità "riparti" non è più disponibile in quanto l'app mi comunica di aver superato il limite dei "riparti" utilizzati. Non posso attendere 24 giorni per il rinnovo. Come faccio ad avere subito disponibilità di giga? I soldi per il rinnovo ci sono. Grazie mille
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.