Buongiorno, non ho avuto alcuna risposta alla mia lamentela per quanto successo con il vs. operatore! Il mio disappunto per l'accaduto, sta nel fatto che per colpa di qualcuno si debba subire obbligatoriamente dei disservizi essendo una compagnia virtuale a basso costo! Se ho aderito attratto appunto dalla convenienza dei costi e sopratutto dalla chiarezza degli addebiti certi e non subdoli oltre alla garanzia di non subire aumenti della tariffa originaria, questo fa sì che la maleducazione non dev'essere compresa come standard nei vs. servizi offerti, atteggiamento fuori luogo che va solo a vs. discapito! Prestate più attenzione al lavoro svolto dai vs. operatori, controllate le registrazioni delle telefonate e giudicate voi se l'approccio e' corretto e sopratutto se è giusto che lo stesso operatore richiami il cliente per maltrattarlo se ha espresso un giudizio, a ragion veduta, sul suo operato! Nella vs. Azienda l'imputato è anche giudice di se stesso? Buona giornata
... Mostra altro