Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In pratica se si ha una offerta attiva non si può sospendere e per non perdere i soldi di 3 o 4 mesi di rinnovi bisogna fare disdetta. Se aspetto la scadenza dei 12 mesi mi viene disattivata senza costi?
... Mostra altro
@Sde ha scritto: Da qualche settimana la connessione da modem router 4g è molto lenta, mentre è normale da smartphone.Ho provato le varie configurazioni Apn ma non ho avuto nessun beneficio. Le sim di altri operatori sono più veloci dallo stesso dispositivo. Vado ad 1 Mbit/s
... Mostra altro
Da qualche settimana la connessione da modem router 4g è molto lenta, mentre è normale da smartphone.Ho provato le varie configurazioni Apn ma non ho avuto nessun beneficio. Le sim di altri operatori sono più veloci dallo stesso dispositivo.
... Mostra altro
Uso una sim Ho in un modem 4g da vari mesi anche con Netflix. Da qualche giorno se lo uso per guardare Netflix dopo qualche minuto il modem si blocca e perde la connessione dati. C'è qualche blocco?
... Mostra altro
Io uso questo modem con sim ho. Si può configurare in maniera abbastanza semplice. Ho problemi però con la pagina di configurazione che mi si apre troppo spesso e con Sky go che non funziona. Stessi problemi anche con sim Tim. Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.