Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come da intese concordate telefonicamente con un vostro operatore martedì scorso, vi chiedo di fare ripartire la connessione. Infatti per un problema sul vs server l'operatore ha "forzato" il riparti che non funzionava prelevandomi il credito. Ha comunque lasciato una nota scritta dell'operazione eseguita sul mio profilo. Vi chiedo pertanto gentilmente di ristabilire la connessione quanto prima.
... Mostra altro
Buongiorno Ho terminato i giga, ho un credito sufficiente, ma non riesco a ricaricare la SIM con la funzione Riparti in quanto dopo la prima schermata si blocca. Come posso fare? Grazie.
... Mostra altro
Buonasera stesso problema ricarica effettuata il 30.12.22 ma giga non caricati 😠😠
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.