Buongiorno. Da qualche giorno (era già capitato a fine febbraio/inizio marzo e poi risolto) non mi è possibile navigare perchè manca la rete. Anche le telefonate danno problemi: in uscita occorre molto tempo a prendere la line e, a volte, durante una chiamata la linea cade. Ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che occorre impostare sul telefono il 4G fisso. Ora, sul mio dispositivo non è possibile impostare il 4G fisso (ho un Samsung S7): posso solo selezionare la modalità LTE automatica. In casa siamo tutti con Ho-Mobile, con 3 diversi dispositivi: il mio S7, un Samsung S5 e un Apple 7. Siamo tutti nella stessa situazione. La vostra operatrice mi ha detto che non vi è nulla da fare poichè avete spento tutti i ripetitori 3G, per cui o si setta il 4G fisso o non si naviga. Dunque le nostre alternative sono, a sentire la vostra operatrice, o cambiamo tutti telefono o cambiamo operatore. Me lo confermate? Grazie per la vostra attenzione Saluti P.S. se è davvero così, mi sa che opteremo per la seconda che ho detto!
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