Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Ho effettuato in ritardo la ricarica per la sim che ho nel modem e risulta che il credito non è stato detratto, pertanto non riesco a riattivare internet. Cosa posso fare? Grazie. Saluti Natalia
... Mostra altro
Buonasera. Ho richiesto una nuova sim per mio papà (che non usa il cellulare). Serve giusto per emergenza, quindi ho ordinato quella da 2,99€ al mese. Solo ora mi sono accorta che forse ho commesso un errore. Ho letto che è per i dispositivi smart della tua casa. Quindi volevo capire se è utilizzabile nel cellulare. Grazie
... Mostra altro
Buonasera, Sono passata a HO e risulta che ho il numero giusto con whatsapp, e uno diverso per le chiamate. Ho già provato a disinstallare la app HO e re-installarla, ma continuò ad avere due numeri, cosa posso fare?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.