Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Scusate lo sfogo ma sono stato impaurito dai 12giorni visualizzati per il rinnovo, praticamente era un bug dell'applicazione. Apprezzo molto il servizio HO E non vorrei riportare indietro il mio account alla mia offerta precedente. Sono soddisfatto di questa nuova a queste condizioni. Cordiali saluti
... Mostra altro
Salve vorrei ripristinare la mia offerta precedente visto e considerato che la vostra nuova offerta da 200gb è processata solo per 12giorni e non 31 giorni come la precedente. Sono molto deluso dal fatto che non sia stato specificato in alcun modo che la nuova offerta in vigore è valida solo per 12 giorni, praticamente non hai nemmeno il tempo di usarli... Attendo vostre. Cordiali saluti.
... Mostra altro
Salve ho notato su un annuncio you tube che c'è un nuovo piano tariffario al momento disponibile, quello di 150giga con minuti e sms illimitati a 8,99€ al mese. Ora la mia domanda è:posso passare dalla mia attuale offerta al nuovo piano tariffario visto che sull applicazione non mi è possibile cambiare piano o devo passare prima per un altra gestione telefonica tipo iliad per poi passare di nuovo a ho?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.