Andando in un negozio autorizzato, trovato grazie alla funzione apposita, mi sono sentito rispondere dal venditore che a lui le SIM costano e che non avrebbe pertanto potuto fare la sostituzione gratuita. Il venditore mi dice che me la farà solo se lui stesso riceverà le SIM da HO, cosa che non sta avvenendo. L'unico modo è pagare per la sostituzione.... O cambiare operatore
... Mostra altro
Stessa cosa capitata a me, in merito al tentativo di ottenere il cambio SIM gratuito a seguito del data breach. Il venditore non ha avuto alcuna comunicazione da HO e non era intenzionato a farmi una sostituzione a titolo gratuito. Mi ha detto di attendere che HO invii ai venditori le SIM da distribuire a titolo gratuito; per il momento la sostituzione, così come dice HO, non è possibile.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.