Stesso problema che mi sta creando non pochi problemi. Ho chiamato operatore ho. che mi ha indicato come sbloccare dall'App gli SMS. Non è cambiato nulla e non posso più accedere alla banca on line. La banca mi suggerisce di cambiare operatore. Vorrei evitare, mi potete aiutare a risolvere?
... Mostra altro
Buongiorno. Non ho più la prepagata dalla quale scalare la ricarica. È possibile inserirne un'altra ? Oppure proseguire con una ricarica normale dal tabaccaio?
... Mostra altro
Buonasera mi è stato detto da un operatore ho. che sarebbe stato possibile la Domiciliazione bancaria facendo 2 semplici passi sull'App...ma non riesco a trovare nulla..sapete indicarmi la procedura? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.