Vorrei sapere se il cambio modalità di pagamento che ho scelto ( ora con addebito carta) è andato a buon fine. In pratica alla prossima ricarica non vorrei rimanere senza telefono. Grazie. Donato Di Memmo
... Mostra altro
Ho il telefono bloccato, 340*******. Ho cambiato modalità di pagamento, con addebito su carta di credito. Ma on avete recepito? Per favore attivatvi e risolvete il mio problema.
D***** ** *****
... Mostra altro
Buongiorno. Giorni fa sono passato ad HO. Purtroppo in alcune zone non riesco a prendere la linea, cosa che non succedeva col vecchio operatore. Inoltre ho appurato che non è possibile pagare il mensile con addebito in conto, nè con carta prepagata o di credito. Vorrei chiedere l'applicazione di SODDISFATTI O RIPAGATI e, la restituzione di quanto pagato. Resto in attesa di un vostro riscontro. Donato Di Memmo 3404004535
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.