Se bloccano i trasferimenti, è solo ed esclusivamente per il bene dei clienti e per ridurre il rischio di sim-swap. Inutile dire che per questo problema Ho perderà moltissimi clienti, soldi e anche moltissima reputazione. Purtroppo il blocco delle portabilità è l'unica soluzione che al momento sia possibile usare come "toppa" per lo meno per quanto riguarda il problema dei trasferimenti.
... Mostra altro
BaoBab non è che se sei il "Numero Uno" su questo forum allora non devi andare contro ad "Ho." Capisco che sei di parte... Piuttosto che continuare a dire "gne gne non c'è stato nessun data leak", rimani nel tuo orto come stan facendo i tuoi amici fan di ho mobile. è inutile negare l'evidenza.
... Mostra altro
Elimina subito quel link per evitare la diffusione. Se tu fossi stato tra quei 10 eletti non avresti sicuramente pubblicato questo PasteBin... Rimuovilo.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.