Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho letto che per il cambio intestatario della sim sono necessari documento di identità e codice fiscale in originale e poi si può effettuare la procedura tramite videoselfie. I documenti cui ci si riferisce sono quelli del nuovo intestatario? servono anche quelli del vecchio intestatario? Grazie
... Mostra altro
Aggiornamento: dopo “solo” un mese e mezzo è una decina di contatti al servizio clienti sia qui su ho.officina sia su Messenger, dopo aver spiegato altrettante volte il problema, ora mi hanno risposto che il problema DOVREBBE essere risolto. Peccato che andasse risolto entro 20 giorni fa 😅
... Mostra altro
Tanto ormai essendo passato il mese di novembre credo che non si possa più fare. @Alex166 ha scritto: Stesso problema.. il premio/sticker ottobre non si può riscattare ..
... Mostra altro
Dopo aver contattato il servizio clienti nel mese di novembre "solo" 6 volte su Facebook e 3 qui su ho.fficina, il problema non è stato risolto; ogni volta la risposta è stata "ti faremo sapere al più presto". Oggi, come immaginavo, è il 1 dicembre e la sezione Più passi che giga non è più disponibile sull'app, quindi nono è più possibile riscattare premio/sticker. Pessimi
... Mostra altro
Stesso problema, ho gia anche contattato ho. su facebook. Anche a me è stato detto di controllare nello spam, ma a mia memoria finchè non si accedeva alla sezione "piu passi che giga" sull'app e non si richiedeva il premio non arrivava nessuna email.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.