L’odissea ha inizio quel maledetto giorno che la Ho inspiegabilmente ha spento il 3G, da allora ad oggi nulla è cambiato e la situazione è questa, copertura sempre in 4G ma appena si effettua e/o si riceve una chiamata automaticamente passa in 2G (siamo tornati alla preistoria) quindi contemporaneamente non è più possibile navigare e/o usare i social ( per chi lavora con il telefono questo è un grosso problema). Da allora credo sia passato più di un anno, ho chiamato la HO centinaia di volte e fatto innumerevoli procedure senza risolvere il problema, non sono mai stato contattato direttamente da un tecnico. Ieri mi arriva un SMS dalla HO che recita così “ Ciao, ti informiamo che la problematica da te indicata è stata risolta dal nostro dipartimento tecnico.” Evviva, finalmente ecc. faccio una chiamata per verificare e dalla felicità ripiombo nella realtà NON è CAMBIATO NIENTE. Ma allora quel SMS abbiamo risolto? Che vuol dire? Chiamo la Ho e la signorina quasi si vergognava a leggere la relazione tecnica, riassumendo diceva che loro erano impossibilitati a risolvere il problema e che avrebbero contattato il produttore del telefono per cercare di risolvere la problematica, ma non sapevano quando e quanto tempo ci sarebbe voluto, amen. Il telefono in questione è un ASUS MAX Pro dual 4G regolarmente inserito nella lista dei telefoni compatibili della HO, il VoLTE funziona benissimo con la TIM ed altri operatori senza fare nessuna procedura per forzare l’attivazione. Per me tutto questo è solamente VERGOGNOSO ora la mia domanda è questa, perché disattivare il 3G quando non siete ancora pronti? Io penso di averlo capito e voi?
... Mostra altro