Salve, ho un problema con la mia utenza, non mi permette di riavviare i giga nonostante il credito disponibile e nell’area prossimo rinnovo riporta “non disponibile”. Vorrei informazioni su come risolvere grazie. La mia offerta è ho. 9,99 con 100gb.
... Mostra altro
Salve, premetto di avere due utenze telefoniche che utilizzo giornalmente. Ho effettuato il passaggio di una ad ho. mibile ed ho ricevuto 2 sim da regalare ad amici e parenti. Posso utilizzare una delle due sopra citate sim per trasferire anche l’altro mio numero? Grazie mille
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.